Contattami

  In questo modo puoi usufruire di una sessione di coaching in omaggio per poter sperimentare e comprendere l’utilità e l’efficacia, che si ottiene fin da subito, mediante il supporto del leader coach. Qui accanto trovi alcune testimonianze di persone che hanno deciso di avermi come alleato e, guidate e supportate con competenza, hanno raggiunto i loro obiettivi.

Il tuo nome *

La tua email *
Scrivi con attenzione il tuo indirizzo e-mail in caso contrario non riuscirò a contattarti!

Oggetto

Il tuo messaggio

Mi voglio iscrivere alla newsletter

Confermo di aver preso visione dell'informativa relativa ai dati personali e do il consenso al trattamento di tali dati per le finalità indicate.
Acconsento  

Testimonianze

Sono tre le caratteristiche che meglio descrivono IL COACH Donatella:
Presenza, quando hai bisogno lei c’è.
Passione, parla direttamente al TUO cuore
Professionalità, la sua voglia di crescere le permette di essere sempre pronta in ogni situazione
Grazie alla sua guida ho potuto riscoprire la magia delle emozioni, l’essenzialità del mio spirito, la forza del mio corpo, la potenza della mia mente.
Una guida straordinaria nel mio viaggio tra successi. Grazie, Grazie, Grazie.
Paolo Torregrossa, Business Coach e Formatore Presidente di Gruppo Professionale

“Ho avuto il privilegio di lavorare con Donatella come mio coach di salute (health coach), è fantastica.
Donatella costantemente rivede i miei obiettivi e mi aiuta ad implementarli. Donatella è grande nel mantenere i client responsabili. E’ una favolosa fonte di informazioni ed un allenatore mentale che tiene veramente ai suoi clienti”
Lola Bandana, direttore e proprietario di Multilanguages, Toronto, Canada

Mi chiamo Sandra Franzelli, ho 46 anni, da 25 anni gestisco , con mio fratello, il nostro ristorante “Carpe Diem". Ho percepito sin da subito la persona di valore che è Donatella Agrizzi; ad ogni incontro mi sorprende per la sua ricca fonte di risorse, con la sua strategia di domande mi sa indirizzare, focalizzare e proiettare sugli obbiettivi da raggiungere, in maniera eccellente. In soli tre mesi , col suo supporto e aiuto, ho creato feste ed eventi al mio ristorante. Ho iniziato un corso d'inglese e uno d'informatica. Da anni inseguivo il sogno di dar vita ad un canale di vendita dei miei quadri in legno con raffigurazioni sacre; ho tentato per anni, ma sempre con scarsi risultati. Ripeto in soli tre mesi con Donatella, (inizialmente affrontando vicoli cechi, ma senza demoralizzarmi e continuando a chiedere), finalmente, come per magia , eccomi in televisione, con un eccezionale vendita dei miei quadri, il programma televisivo mi ha confermato un anno di vendite. DONATELLA GRAZIE PER AVER CREDUTO IN ME.

Donatella ha un potere sorprendente. Riesce ad ispirarmi ed a darmi potere. E’ altamente intuitiva ed ha una profonda conoscenza di come le persone vengono motivate. Semplicemente formulando sagge domande ed usando tecniche innovative, mi ha aiutato a vedere la verità ed a risolvere problemi difficili.
Candyce Trotter, disegnatore di interni, O’Follon, Illinois, USA

.... Penso che in questo contesto la mia femminilità non potrà che esplodere dirompente. Inoltre la mia identità, è venuta a bussare alla mia coscienza: mi sono ricordata del mio curriculum universitario e post universitario e l'orgoglio e la soddisfazione per i passi che ho compiuto dal 1996 ad oggi hanno rafforzato la stima in me stessa. E' incredibile, è come se avessi impacchettato in soffitta quei traguardi, facendone appassire l'energia come una piantina rinsecchita!! Da oggi ogni giorno voglio ricordare quei traguardi Donatella, come fossero un mantra. - Frida dal Din avvocato, Asolo di Montebelluna
“Ho sempre dato la responsabilità agli altri per il vuoto che sentivo dentro. Poi ho ripensato a quello che ci siamo dette ed ho compreso: “Dare la colpa agli altri, autocommiserarsi, ci impedisce di assumerci la responsabilità della nostra vita.”
Grazie per l'aiuto che mi dai.” - Franca, dirigente aziendale

“Cara Donatella,
Oggi ho ricevuto una cliente, che mi doveva pagare da un anno. Ovviamente voleva che abbassassi la nota. Con una tranquillità mai avuta prima, le ho spiegato che l'importo chiesto era già di cortesia e non ho ceduto, non sono neppure andata in crisi, anzi, sono rimasta serena e consapevole di quello che valgo. Grazie Coach!” - Francesca, avvocato