Chi è Donatella Agrizzi

Donatella Agrizzi è stata cresciuta in un ambiente prospero e stimolante dove l’eccellenza ed il raggiungimento di ottimi risultati, erano considerati normali.
Abituata ad essere un leader ed a ispirare gli altri, ha compreso ben presto che queste sono doti non sono solo innate, ma che si possono apprendere e che, per essere mantenute e consolidate, vanno allenate con costanza e convinzione.
La sua capacità di capire e risolvere i blocchi che ostacolavano il suo cammino, applicando l’eccellenza come CO.CO.MI. ( costante continuo miglioramento) prima di tutto nella sua vita quotidiana e di sviluppare i punti di forza, insieme alla sua abilità di vedere le risorse e l’eccellenza specifica di ciascuna persona che si rivolge a lei, le hanno permesso di diventare il coach dei Leader, dove ciò che fa è l’espressione di ciò che è.
Donatella è l’alleato perfetto di chi vuole essere ogni giorno il meglio di sé, se vuoi accedere e sfruttare in modo efficace ed efficiente le tue risorse, individuare gli ambiti da sviluppare o migliorare ed i limiti da superare, per raggiungere i tuoi obiettivi e vivere nell’ eccellenza, assumendoti la responsabilità della tua vita con amore ed impegno.

Il percorso effettuato da Donatella verso l’eccellenza è una continua ricerca in cui mettersi in discussione e confrontarsi con altri Leader.
Nello stesso tempo sin da quando era bambina si è dedicata ad una profonda ricerca interiore che le ha permesso di accedere alle sue risorse più belle e vere.
La concretizzazione di questo suo percorso interiore è rappresentato da “Armonia Dinamica”, da lei fondata nel 2010, per accogliere chi vuole approfondire tematiche connesse alla crescita personale e spirituale ed all’ambito energetico in senso lato.

L’energia della persona ed il modo in cui è in grado di utilizzarla, è l’anello di congiunzione tra questi due mondi, che rappresentano Donatella nella sua interezza.